Rapina in casa a San Giovanni: donna morde il ladro e mette in fuga i malviventi
Di Maria Grazia Stella il 01/05/2024
La vittima, una 67enne, è riuscita a mordere la mano di uno dei due rapinatori e a richiamare l’attenzione dei vicini. I ladri sono fuggiti dopo aver rubato dei gioielli. Sul posto gli agenti del commissariato San Giovanni e le volanti
Roma – Terrore ieri sera in un appartamento in via Amiterno, nel quartiere romano San Giovanni dove due malviventi, dopo aver smurato una grata ed essere penetrati all’interno, hanno sorpreso la proprietaria, una donna di 67 anni, sola in casa in quel momento, e hanno tentato di imbavagliarla per poter agire con maggiore tranquillità.
E’ successo poco prima delle 21 di martedì 30 aprile. Quanto alla vittima, la 67enne ha reagito con ‘vivacità’ al tentativo di imbavagliarla da parte dei rapinatori ed è riuscita a mordere il dito della mano di uno dei due balordi mettendosi a urlare, chiedendo aiuto e richiamando così l’attenzione dei vicini.
I malviventi, che avevano il volto travisato, probabilmente sorpresi dalla reazione della signora, sono fuggiti dopo aver arraffato alcuni gioielli d’oro.
Nel frattempo sul posto sono giunti gli agenti del commissariato San Giovanni e le volanti. Sono state avviate immediate indagini per risalire ai responsabili.