Casalpalocco – Rapina in villa a Casalpalocco, vittima una coppia di anziani sorpresi nel letto da due balordi muniti di torcia mentre stavano facendo un riposino. E’ successo alle 14.20 di domenica 4 marzo quando i due coniugi, lui di 85 anni, lei di 83, sono stati svegliati da alcuni rumori sospetti.

Dopo aver aperto gli occhi, i due anziani hanno scoperto con terrore la presenza di due uomini nella loro stanza da letto. Impauriti, hanno chiesto chi fossero e quelli, senza scomporsi, hanno bofonchiato ‘Siamo della polizia’. Nel frattempo l’anziano è stato strattonato ed è caduto a terra mentre i due rapinatori, che nel frattempo avevano fatto razzia di un orologio del valore di un migliaio di euro e di denaro contante, se la davano a gambe.

Dopo essersi riavuti dallo shock, i due anziani hanno chiamato il 112. Sul posto in breve è intervenuta una volante del commissariato Lido di Ostia. Gli agenti, che hanno raccolto la testimonianza delle vittime e avviato le indagini, hanno appurato che i rapinatori si erano introdotti in casa attraverso la porta della cucina.