Ostia - Armato di taglierino entra nell’ufficio postale di via del Sommergibile per rapinarlo ma gli agenti del commissariato Lido, intervenuti immediatamente, lo arrestano per rapina a mano armata.


I FATTI – L’’arresto lampo’ del malvivente è avvenuto pochi minuti prima delle 14 di oggi, venerdì 22 gennaio, nei pressi della posta di via del Sommergibile, a Nuova Ostia, dopo che un cliente alle 13.53 aveva allertato il 113 insospettito dalla presenza di un uomo incappucciato all’interno dei locali. Sul posto il tempestivo intervento della volante del commissariato diretto dal dirigente, dottor Antonio Franco. Secondo le prime informazioni l’arrestato è un cittadino italiano di 40 anni: si sarebbe introdotto nell’ufficio postale poco prima della chiusura.


AGGIORNAMENTO 


L'ARRESTATO - L'arrestato, dopo essere stato condotto negli uffici del commissariato in via Genoese Zerbi è stato identificato per V.F.. L'uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, era evaso dalla propria abitazione per mettere a segno una rapina. Adesso deve rispondere anche del reato di evasione oltre quello di rapina a mano armata.