Martedì 9 aprile l’amministrazione comunale, in collaborazione con Randstad Italia Spa, apre la possibilità a tutti di partecipare al ‘Recruting day’ per i cittadini in cerca di occupazione o di un cambiamento professionale

Fiumicino - Recruting Day: nuove opportunità per i cittadini di Fiumicino in cerca di occupazione o di un cambiamento professionale. 


L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Randstad Italia Spa, apre la possibilità a tutti di partecipare al ‘Recruting day’ che si terrà martedì 9 aprile, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle ore 16:00, presso la Sala Pina de Rosa, in piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78, a Fiumicino.


“Chiunque sia interessato, potrà sostenere un colloquio conoscitivo con gli Account Manager. Siamo molto orgogliosi di supportare l'iniziativa del ‘Recruiting Day’, un’occasione preziosa per i cittadini di ogni età che possono candidarsi per trovare lavoro in diversi settori. - ha sottolineato l’assessore al lavoro Federica Poggio. - Un’iniziativa importante anche per le aziende locali che potranno attingere al ‘serbatoio’ di risorse selezionate quel giorno e implementare il loro personale in vista dell’imminente stagione estiva” ha concluso l’assessore.

 

Per partecipare è possibile inviare richiesta attraverso l’iscrizione al sito www.randstad.it , scansionare il QRcode e candidarsi all'annuncio.

Fiumicino - Recruting Day: nuove opportunità per i cittadini di Fiumicino in cerca di occupazione o di un cambiamento professionale.