Ostia, “Basta privilegi ai consiglieri e assessori regionali”
Fiumicino – C’è tempo fino al 10 settembre prossimo per firmare in favore di un referendum regionale per l'abrogazione delle norme riguardanti il vitalizio a beneficio dei consiglieri ed assessori della regione Lazio.
La raccolta di firme sta avendo un grande successo e manca poco al conseguimento del traguardo delle 50.000 firme necessarie. I promotori dell’iniziativa invitano caldamente ad andare a firmare presso l'ufficio elettorale del proprio comune di residenza del Lazio, presso i diversi municipi della città di Roma o presso gli eventuali banchetti allestiti facendo attenzione però a firmare entrambi i fogli riguardanti l'abrogazione degli articoli: N 7 ( L.R. 16.03.1973 ) e N. 19 ( L.R. 2.05.1995).
Alternativ@Mente condivide in pieno lo spirito del referendum promosso dalla FdS - Rifondazione comunista, Comunisti italiani ed altri - perchè rappresenta finalmente un tentativo concreto e serio di incidere sui privilegi della casta politica.
Ad Ostia si può firmare in via Claudio e ad Acilia a piazza Capelvenere presso gli uffici del municipio XIII. A Fiumicino presso la sede del comune in via Portuense, 2493. Il termine utile per poter firmare è il 10 settembre prossimo.
Tags: ostia, fiumicino, entroterra