L’elezione si è svolta venerdì 14 marzo presso la sede del partito in via dei Battelli a Ostia alla presenza di personalità politiche e istituzionali

Ostia (Rm) – Renzo Pallotta è stato confermato Segretario di Forza Italia nel X Municipio a seguito delle votazioni che si sono svolte venerdì 14 marzo presso la sede del partito in via dei Battelli 12, a Ostia. L’elezione si è svolta alla presenza del Vice Segretario romano Pietrangelo Massaro, del Presidente Francesco Carpano e del Segretario Francesco Bucci.

L’elezione di Renzo Pallotta alla presenza di personalità politiche e istituzionali

L’evento ha visto la partecipazione di numerose personalità istituzionali e politiche, tra cui l’on. Rachele Mussolini, il deputato Alessandro Battilocchio, l’ex consigliere regionale Enrico Cavallari, l’ex consigliere Pierfrancesco Marchesi e l’imprenditore locale Maurizio Perazzolo, testimoniando il forte sostegno al percorso di Forza Italia sul territorio.

I temi al centro dell’assemblea presso la sede di Ostia

Nel corso dell’assemblea, sono stati affrontati temi di grande rilievo per il Municipio, a partire dalla battaglia per la riforma di Roma Capitale, su cui il partito continuerà a lavorare con determinazione. Grande attenzione è stata riservata anche alle parole di Franco Gabrielli che hanno nuovamente scosso la cittadinanza di Ostia.

Con la riconferma di Renzo Pallotta, Forza Italia X Municipio prosegue il suo impegno per la crescita e il rafforzamento del partito, puntando su esperienza e radicamento locale per affrontare le sfide future.