Rock and Run 2020, domenica si corre in Pineta per la competitiva da 14 km
Ostia - Tutto pronto per la nona edizione della 'Rock and Run', la gara podistica competitiva che si svolge nella splendida pineta di Castel Fusano, a Ostia.
A organizzare l'evento sportivo, che prevede anche una gara non competitiva, come sempre la Asd Run Race Management, che domenica 16 febbraio aspetterà oltre 1200 atleti presso il villaggio organizzato nel parcheggio di piazzale Cristoforo Colombo, per dare il via alla 14 chilometri immersa nel verde.
LE ISCRIZIONI
alla gara restano aperte fino a pochi minuti prima dell'inizio della manifestazione sportiva. La tassa d'iscrizione è di 16 euro: è possibile iscriversi al Villaggio Maratona sabato 15 febbraio e anche la stessa mattina della gara.
LA GARA
La partenza e l'arrivo della gara (sempre in via Gherardini) sono a pochi passi dalla stazione metro Cristoforo Colombo, dunque gli atleti possono muoversi tranquillamente con i mezzi pubblici, in quanto viene fornito il servizio DEPOSITO BORSE presso il villaggio della Rock and Run. Qui gli sponsor dell'evento offriranno tazzine di Caffe Circi e lattine di RedBull.
PETTORALI
Il villaggio per la consegna dei pettorali di gara si trova presso il Parco Canale dello Stagno "Zenzero Biorestaurant" Via Mar dei Sargassi 68, 00122 Lido di Ostia, sarà aperto sabato 15 febbraio dalle ore 10.00 alle 17.00.
Per tutte le info, tel.: 3209526161.
Tags: ostia, litorale-romano