Roma, accoltella la compagna incinta: arrestato per tentato omicidio
Di Antonella Alessi il 26/06/2023
Il grave episodio si è consumato nella giornata di domenica 25 giugno in un appartamento in zona Cassia. La vittima è stata condotta al Policlinico Gemelli. Indaga la Squadra Mobile
Roma – Grave fatto di sangue ieri, domenica 25 giugno, a Roma. Un tunisino di 42 anni ha accoltellato la compagna, incinta di sette mesi del suo bambino, ferendola al collo, con un coltello da cucina, al culmine di una lite per motivi al momento sconosciuti.
E’ successo alle 13.40 in un appartamento in via Due Ponti, in zona Cassia. La vittima, una giovane donna italiana di 32 anni, ha tentato di ripararsi dai fendenti ed ha gridato disperatamente, chiedendo aiuto. Il 42enne, nel frattempo, è scappato.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che hanno immediatamente avviato le indagini per rintracciarlo. L’aggressore alla fine è stato individuato e arrestato per tentato omicidio.
La vittima è stata trasportata in ambulanza al Policlinico Gemelli dove è stata medicata: non è fortunatamente in pericolo di vita.