Per il compleanno dei referendum fai un regalo all'acqua pubblica: attivati!
Roma - Si avvicina il secondo anniversario del referendum e sarà l'occasione per ribadire l'importanza del rispetto degli esiti referendari e dare risalto alle vertenze in atto e ai percorsi di ripubblicizzazione aperti. Sarà un momento di confronto e di festa in cui ritrovarsi insieme alle tante persone che hanno attraversato e stanno attraversando la battaglia per l'acqua pubblica. Il 12 giugno in piazza San Cosimato, dalle ore 18, ‘Buon compleanno referendum’.
A due anni dalla vittoria referendaria per l'acqua bene comune e contro il nucleare la lotta continua! Incontro pubblico “ Fuori i privati dall'acqua, verso la ripubblicizzazione”: ne parliamo con Stefano Rodotà, a seguire Ponentino trio e Ascanio Celestini. In collaborazione con il Cinema America Occupato, aperitivo a sostegno della campagna “A Roma... Pubblica l'Acqua” per la ripubblicizzazione di Acea. Per fare una bella festa e dare forza alle mobilitazioni in corso per l'acqua pubblica è importante essere in tanti e riuscire a diffondere l'iniziativa il più possibile.
Partecipa ai volantinaggi del Comitato romano acqua pubblica segnalando le tue disponibilità: Mercoledì 5 giugno --> stazione Tiburtina e Termini orari 7:45/8:45 e 17:45/18:45, Venerdì 7 giugno --> stazione Tiburtina e Termini orari 7:45/8:45 e 17:45/18:45, Venerdì 7 giugno: ore 11.00 al Rialto con le bandiere dell'acqua da far sventolare per tutta Roma, Lunedì 10 giugno: ore 8.00 ad Acea con bandiere dell'acqua martedì 11 giugno --> stazione Tiburtina e Termini orari 7:45/8:45 e 17:45/18:45. Diffondi l'iniziativa tramite le rete (email, siti, blog, facebook, twitter) e distribuisci i volantini che saranno disponibili dal pomeriggio di lunedì 3 giugno al Rialto. Appendi la tua bandiera dell'acqua, fai una foto e postala sulla nostra pagina facebook "Referendum Acqua Pubblica - www.acquabencomune.org" https://www.facebook.com/pages/Referendum-acqua-pubblica wwwacquabenecomuneorg/109419942425829?fref=ts oppure scrivi a ufficiostampa@acquabenecomune.org. Per contatti e info: http://craproma.blogspot.it/, https://www.facebook.com/CoordRomanoAcquaPubb.
Oggi, come il 12 e 13 giugno 2011, l’acqua non si vende! L’acqua si difende! E' questo l'invito del Crap.
Tags: entroterra