Roma-   Alessandra Amoroso mette per un secondo da parte la musica e impugna la penna per scrivere il suo primo libro "A modo mio vi amo", scritto per raccontare la sua vita, i suoi sentimenti e i suoi fans che la sostengono sempre in qualsiasi momento, la Bigfamily.

“Avete presente quando vedete una persona che vi piace da morire ma non riuscite neanche a salutarla? Quel caldo ingestibile che ti brucia all’altezza della bocca dello stomaco e ti infiamma anche il viso? Io sentivo questo quando cantavo, da bambina, e lo sento tuttora… Questo maledetto batticuore che mi chiede di cantare, ancora e ancora, senza limiti o freni. Il libro che avete fra le mani nasce per questo. Ho bisogno di parlarvi, di stare con voi. Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di ‘amore puro’ con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo per dirvelo. Una volta in più”.

 
Uscito da pochi giorni nelle librerie di tutta Italia, il libro sarà presentato dalla stessa Alessandra che per l'occasione incontrerà i suoi fans, farà foto e autografi . Domani, venerdì13 Marzo Alessandra sarà a Roma, alle ore 17:00, al Mondadori Bookstore presso il Centro Commerciale Roma Est e Ostia TV sarà presente per riprendere l'evento, ascoltare i fans e riprendere dal vivo l'affetto che unisce la cantante alla su Bigfamily. Vi informiamo inoltre che per poter incontrare e parlare con Alessandra è opportuno acquistare almeno una copia del suo libro: lo scontrino fiscale sarà considerato un “pass” e avrete così modo di conoscerla. Cosa aspettate? Alessandra è pronta ad abbracciarvi! Il libro ha già ottenuto un buon riscontro sulle vendite e nonostante lei nasca come cantante ha anche molto talento nella scrittura.