La nomina è arrivata dal Segretario Federale del partito Vincenzo Castellano che ha augurato buon lavoro al nuovo commissario laziale

Roma - In questi giorni, l’avvocato Carlo Piccolo è stato nominato commissario regionale del partito Italia del Meridione nel Lazio.

 

La realtà partitica, nuova sul palcoscenico italiano, ha deciso di aprirsi anche al territorio laziale. La nomina è arrivata dal Segretario Federale del partito, Vincenzo Castellano, che ha augurato buon lavoro al nuovo commissario laziale. 


Carlo Piccolo, oltre a coltivare la passione per la politica, è autore del libro “La forza dei giovani in politica” (2021). Il nuovo commissario, già nei prossimi giorni, sarà chiamato a promuovere il partito nelle province di Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina. A questo, finalizzerà le nomine dei responsabili territoriali e dipartimentali del partito di Italia del Meridione nel Lazio.


Tra le battaglie politiche che Piccolo porterà avanti, c’è la valorizzazione delle realtà locali e la difesa dell’identità culturale del meridione. Una condizione che, se declinata sotto l’aspetto sociale ed economico, può rivelarsi un motore importante per tutto il Paese.