Roma - Sabato, 26 maggio, alle ore 20.00 allo Stadio del Nuoto, l'impianto all'aperto da 10.000 persone messo gentilmente a disposizione dall FIN, si svolgerà la 21° partita del campionato di seria A2 pallanuoto maschile, patrocinata dall'Assessore cultura arte e sport della Regione Lazio, AS Roma, pallanuoto 2007-SS Lazio

Per l'occasione, molti gli ospiti d'onore che hanno deciso di sostenere l'AS Roma: un attore eccelso, padrone di un inestimabile talento televisivo e cinematografico, vincitore di un David di Donatello come miglior attore non protagonista ne 'I cento passi', Tony Sperandeo. Una carriera densa di esperienze (La Piovra, Distretto di Polizia, Ultimo, La squadra, Baaria).

Altra ospite d'onore, la madrina dell'AS, l'attrice Sara Mollaioli, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di 'Regina' in ben tre edizioni de I Cesaroni, e non solo. I più attenti la ricorderanno anche nello spot pubblicitario 'Tutti i gita' della Lavazzao in fiction di successo come 'Don Matteo 8' e 'Anna e i cinque'. 

E ancora, il poliedrico attore teatrale Pietro Delle Piane, formatosi alla scuola di recitazione e dizione diretta da Fioretta Mari, nel 2001, molte sono le sue partecipazioni cinematografiche, tra cui 'Aspromonte', 'L'abbuffata', come molte le partecipazioni televisive: 'Ris 2' 'Incantesimo' etc. 

E ancora altro volto noto televisivo, la bellissima Elisabetta Pellini, attualmente attrice nella fiction di Canale 5, 'Le tre rose di Eva'. 

E come dimostrazione dello spirito che animerà questo derby, ad assistere alle gesta della squadra capitolina anche un nostro amico, ex portiere della Lazio, ed oggi commentatore sportivo, Nando Orsi. 

Per l'occasione presentatrice dell'evento Paola Zanoni. E tante saranno le sorprese nel corso dell'evento, basta solo esserci!

OstiaTv media partner dell'evento, riprenderà la partita e realizzerà un servizio che andrà online su www.ostiatv.it e in onda su RomaUno (dtt 11 e sky 518).