Roma - “Per Roma Ovest in Regione ci sarà molto da lavorare, penso alla riqualificazione delle aree golenali, alla valorizzazione delle riserve naturali, alla riconversione delle strutture ospedaliere abbandonate in centri di assistenza socio-sanitaria per i quartieri.

Tutte tematiche affrontate in questi anni ma che hanno una competenza strettamente regionale:
su questi temi, oltre che sulla trasparenza, voglio impegnarmi con tutti i cittadini del Municipio XV e del Municipio XVI, con particolare riguardo anche alla tutela della Valle Galeria e a una nuova metodologia di gestione dei rifiuti”.

“Questioni di decoro, di cittadinanza attiva, di tutela ambientale, di sviluppo dell’economia locale che riguardano però anche gli altri quadranti della città”.

Lo anticipa in una nota Fabrizio Santori, candidato al Consiglio regionale del Lazio per La Destra, che incontrerà domani domenica, 3 febbraio 2013, alle  ore 16, al Centro congressi via Portuense 741, insieme al candidato presidente Francesco Storace, i cittadini del XV e XVI Municipio.

All’incontro prenderanno parte anche Augusto Santori e Marco Giudici, rispettivamente capogruppo de “La Destra” in XV e XVI Municipio.