Roma – Per permettere l’esercizio del diritto di voto a quei cittadini che avessero smarrito o deteriorato la tessera elettorale, Roma Capitale ha previsto, in occasione delle elezioni politiche e regionali di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013, l’attivazione di un servizio per il rilascio delle attestazioni del sindaco sostitutive delle tessere elettorali. Gli interessati che intendano usufruire di tale servizio, potranno recarsi presso le sedi delle strutture territoriali (Municipi) nei seguenti giorni e orari:


Lunedì               18 febbraio 2013        ore 8,30 – 17,30

Martedì               19 febbraio 2013        ore 9,00 – 19,00

Mercoledì           20 febbraio 2013        ore 9,00 – 19,00

Giovedì               21 febbraio 2013        ore 9,00 – 19,00

Venerdì               22 febbraio 2013        ore 9,00 – 19,00

Sabato                23 febbraio 2013        ore 9,00 – 19,00

Domenica           24 febbraio 2013        ore 8,00 – 22,00

Lunedì                 25 febbraio 2013        ore 7,00 – 15,00

 
Con le attestazioni del Sindaco, rilasciate ai sensi del disposto dell’art.7 DPR 8 settembre 2000 n. 299, sarà possibile essere ammessi al voto solo per questa consultazione elettorale, ma il loro rilascio attiverà la successiva procedura di consegna di nuove tessere elettorali, che verranno recapitate direttamente al domicilio degli elettori.