Roma - La finalità della manifestazioni è quella di promuovere e far visitare la Cina e i suoi meravigliosi campi da golf e non solo in Cina, ma anche ad  HKG ed  all’Isola di Hainan dove quest'anno si è svolto il campionato mondiale di golf.

Domenica 8 luglio si è svolta l’ultima gara China Cup presso il prestigioso circolo di golf "Fioranello Golf Club" alla presenza dell'Assessore al Turismo di Roma Dott. Antonio Gazzelloni, La Dott.ssa Silvia Tagliaferri di Cathay Pacific, Il Dott. Xiong Shinua dell'Ente del Turismo Cinese, Il Dott. Han Qiang Console Cinese,

Il Sig Chen di China Eastern, il Sig Liang di Air China, il Presidente di Aerogolf  Comandante Roberto Servetti e del Presidente del Circolo del Golf Fioranello Com.te Massimo Nati. "Coordinatore,giocatore e vincitore della gara di Aerogolf il Sig. Alberto Mario Giuliano, Presidente di AGVacanze di Pomezia.

La premiazione è avvenuta nella magnifica Club House del Circolo con la presenza di tutti i vincitori delle gare del circuito che si è svolto nei migliori circoli di golf Romani ed  ha coinvolto oltre 2000 partecipanti nelle 18 gare previste. La consegna dei premi è stata effettuata da tutti gli "sponsor" presenti e con la cena finale offerta dal Circolo di Fioranello.