Roma-Fiumicino, centauro perde il controllo dello scooter e si schianta contro il guardrail: morto
Di Maria Grazia Stella il 14/12/2023
Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre all’altezza del chilometro 4,800 in direzione Fiumicino. Inutili i soccorsi. Sul posto la polizia stradale. Traffico in tilt
Fiumicino (Rm) – Drammatico incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 dicembre, sulla Roma-Fiumicino dove a perdere la vita è stato un uomo che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo scooter finendo con lo schiantarsi contro il guardrail.
Secondo quanto si apprende, erano le 16.40 quando il centauro, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito contro il guardrail all’altezza del chilometro 4,800 in direzione Fiumicino.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale. I tentativi del personale medico di rianimare il motociclista si sono rivelati purtroppo inutili: è deceduto per le gravissime ferite riportate. Gli agenti della polizia stradale hanno provveduto a chiudere la strada per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi. Si sono registrate serie ripercussioni alla viabilità in particolare all’uscita di Parco de’ Medici.
Tags: fiumicino, litorale romano