Roma-Fiumicino, contromano si schianta contro 2 mezzi: era scomparso da una settimana
L’INCIDENTE – L’episodio si è verificato alle 8.30 di questa mattina, martedì 12 aprile, lungo l’autostrada A91 Roma-Fiumicino all’altezza del chilometro 17, a poca distanza dall’aeroporto, in prossimità dell’uscita per la A12 Roma-Civitavecchia. Tra lo sconcerto ed il panico, più che giustificato di automobilisti e motociclisti, è stata avvistata una Renault Megan che, dopo aver imboccato l’autostrada, procedeva contromano in direzione della Capitale.
LO SCONTRO – La Megan è alla fine entrata in collisione con un’altra auto ed un furgone mentre il 41enne, ferito e trovato in stato confusionale, è stato accompagnato nel nosocomio romano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, il 118 ed il personale dell’Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
INDAGINI – Accertamenti sono in corso anche alla luce del fatto che l’uomo era scomparso dalla propria abitazione da una settimana. Indagini in corso.
Tags: fiumicino