Il sinistro, che ha coinvolto due auto, è avvenuto questa mattina all’altezza del chilometro 18 direzione Pomezia. Sul posto gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia locale e il 118


Roma – Ancora un grave incidente sulle strade della Capitale dopo il terribile scontro avvenuto nella notte sulla Cristoforo Colombo, nel quale sono rimasti feriti tre giovanissimi. Il sinistro che si è verificato invece questa mattina sulla via Laurentina, è costato la vita a un anziano. A perdere la vita, infatti, un uomo italiano di 78 anni mentre un 57enne, sempre di nazionalità italiana, è rimasto gravemente ferito.

L’incidente, sul quale sono in corso indagini da parte degli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia locale di Roma Capitale, è avvenuto intorno alle 6.30 di mercoledì 3 gennaio al chilometro 18 della via Laurentina, direzione Pomezia. Coinvolte nello scontro una Opel Mokka, condotta dal 78enne, e una Ford Focus, alla guida della quale c’era il 57enne.

Secondo quanto si apprende l’anziano al volante dell’Opel potrebbe aver perso il controllo della vettura impattando daapprima contro il guard-rail  e poi scontrandosi con la Ford, che proveniva in direzione opposta. Il 78enne, trasportato in gravi condizioni al Campus Biomedico, sarebbe deceduto durante il tragitto, mentre il 57enne è stato ricoverato in codice rosso al Sant’Eugenio. Indagini in corso.