Roma - In un gravissimo incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 16 marzo, sulla laterale della via Cristoforo Colombo, direzione Ostia, all'altezza delle Tre Fontane, ha perso la vita un giovane centauro di 30 anni

Erano all'incirca le 15 del pomeriggio quando, per motivi al vaglio degli agenti della Polizia locale del X Gruppo Eur, una moto Triumph, condotta dalla vittima, il giovane chef Daniele Mazzaroppi, si è scontrata con un'auto, una Renault, alla guida della quale c'era un uomo di 71 anni. Il 71enne si è immediatamente fermato per prestare i soccorsi al 30enne e chiamare i vigili. 

Sul posto, oltre ai caschi bainchi, sono intervenuti i sanitari dell'Ares 118 ma, nonostante i ripetuti tentativi per salvare la vita al giovane, purtroppo non c'è stato nulla da fare: sembra che sia deceduto sul colpo a seguito delle ferite riportate. La salma è stata trasferita all'obitorio di Tor Vergata. 

Il drammatico incidente si è verificato a poco meno di 24 ore da quello mortale avvenuto in viale dei Romagnoli, a Dragona, nel quale è morto un altro giovane centauro, Andrea Rossi, anch'egli rimasto coinvolto in uno scontro con un'auto condotta da un vigile urbano fuori servizio.