Il primo incendio si è verificato nella notte sulla A24 all’altezza dell’area di servizio La Rustica dove ad andare a fuoco è stato un autobus fuori servizio, il secondo ha invece interessato un compattatore dell’Ama nel quartiere di Tor Bella Monaca

Roma - Doppio intervento dei vigili del fuoco nella notte appena trascorsa: in fiamme un bus e un mezzo Ama. 

Il primo intervento si è verificato poco dopo le 00.35 della notte tra martedì 20 e mercoledì 21 giugno quando le squadre 10/A e AB/10 del distaccamento della Rustica sono intervenute sulla A24 Direzione Roma Centro, all’altezza dell’area di servizio La Rustica, per l'incendio di un autobus fuori servizio. 

Le fiamme si sono sprigionate all’interno del vano motore e hanno interessato le ultime file di sedili del bus. Nessuna persona è rimasta coinvolta.


Sul posto è intervenuto il funzionario dei vigili del fuoco di turno e la polizia di Stato per quanto di loro competenza.

Il secondo intervento alle 6 di questa mattina quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti con due mezzi per l'incendio di un compattatore dell'Ama su strada in via Giovanni Battista Scozza,15, nel quartiere di Tor Bella Monaca.
Nessuna persona è rimasta ferita.
Sul posto i carabinieri e e la polizia di Roma Capitale.

Imprecisate le cause dei roghi che hanno danneggiato i due mezzi.