I vigili del fuoco sono intervenuti nel primo mattino di venerdì 5 aprile per un rogo scoppiato in un’abitazione in via Caposile in cui ha perso la vita il noto dentista dei Vip Ernesto Tafuri. Appartamento inagibile. Sul posto il 118 e la polizia


Roma – I vigili del fuoco sono intervenuti nel primo mattino di oggi, venerdì 5 aprile, per uno spaventoso incendio scoppiato in un appartamento nel quartiere Prati, a Roma. Nel rogo ha perso la vita il proprietario, un uomo di 69 anni, morto carbonizzato. 

 

L'uomo è il noto dentista dei Vip Ernesto Tafuri, trovato nella stanza da letto insieme ai suoi quattro gatti.

 

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 6 nell’appartamento al quarto piano di un palazzo di sette al civico 10 di via Caposile per cause in corso di accertamento da parte dei pompieri, che alla fine delle operazioni di spegnimento hanno dichiarato la non agibilità dell’immobile a causa dei gravissimi danni riportati nell’incendio. 

 

I vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre, un’autoscala, un’autobotte, il capo turno provinciale e il funzionario di guardia. Sul posto il 118, un’auto medica e la polizia.