Roma, incendio nei garage di una palazzina: a fuoco 12 auto. Due feriti
Di Maria Grazia Stella il 12/12/2023
Il rogo è scoppiato nella serata di lunedì 11 dicembre in alcuni box di una palazzina in via Gustave Flaubert incrocio con via Andersen dove erano parcheggiate 12 auto. Sgomberato lo stabile. Sul posto i vigili del fuoco
Roma – Momenti di apprensione nella serata di lunedì 11 dicembre per un incendio scoppiato in alcuni garage condominiali dove erano parcheggiate dodici auto in via Gustave Flaubert incrocio con via Andersen nel quartiere Quartaccio, a Roma.
L’allarme è scattato alle ore 19 quando la sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Roma ha inviato sul posto le squadre 4/A e 9/A con l'autoscala, un'autobotte, il carro autoprotettori ed il carro teli, per il rogo di dodici vetture parcheggiate in alcuni box situati sotto una palazzina di tre piani.
Il personale dei vigili del fuoco, arrivato sul posto, ha immediatamente soccorso due persone, due uomini, che sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. Uno dei due feriti è stato trasportato al Policlinico Gemelli, mentre l’altro è stato medicato sul posto.
I vigili del fuoco hanno sgomberato l'intero stabile e sono quindi intervenuti per lo spegnimento delle fiamme nelle auto.
Sul posto il funzionario di guardia con il capo turno provinciale dei vigili del fuoco. Presenti anche le forze dell'ordine. In corso accertamenti per risalire alle cause del rogo.