Ad effettuare la scoperta sono stati gli agenti della polizia locale intervenuti per numerose auto parcheggiate male in via Flaminia Nuova. La responsabile, una 53enne, è stata denunciata per apertura di luogo adibito a pubblico spettacolo senza le dovute autorizzazioni ed è stata anchhe per la vendita irregolare di alcolici


 

Roma – Gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale hanno interrotto una festa con oltre 400 persone, in zona Flaminia, all’interno di una struttura priva di autorizzazioni e uscite di sicurezza.


I caschi bianchi, durante un controllo per diverse auto in sosta d’intralcio in via Flaminia Nuova, hanno scoperto una festa in cui ballavano centinaia di ragazzi all’interno di un locale risultato sprovvisto di agibilità, uscite di emergenza e autorizzazioni delle autorità competenti. Le pattuglie hanno intimato agli organizzatori di interrompere l’attività, individuando la responsabile.

 

La donna, 53 anni, è stata denunciata per apertura di luogo adibito a pubblico spettacolo senza le dovute prescrizioni a tutela della pubblica incolumità. Nei suoi confronti sono state anche elevate sanzioni per la somministrazione irregolare di alcolici.