Roma-Lido, donna si lancia sui binari e muore. Interrotta la linea
INCASTRATA – La poveretta è rimasta incastrata sotto il convoglio. Inutili purtroppo i tentativi di salvataggio: la donna è deceduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, la polizia, il 118 e tre squadre dei vigili del fuoco impegnati nel terribile compito di liberare il corpo dalle lamiere. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: dall'incidente al suicidio.
LA DINAMICA - Ancora da verificare se la donna si sia suicidata, se si sia trattato di una tragica fatalità o anche se sia stata spinta.
L’ATAC – “La linea ferroviaria Roma-Lido è interrotta nel tratto fra Lido Centro e Acilia”, si legge in una nota dell’Atac: “L'interruzione si è resa necessaria dopo che un passeggero, per cause ancora da accertare, si è lanciato sui binari all'altezza della stazione Lido Nord. L'azienda ha immediatamente avviato tutte le procedure previste e nel frattempo ha anche attivato un servizio sostitutivo di bus sul tratto interrotto. Il servizio è regolare fra le stazioni di Colombo e Lido centro e fra Porta San Paolo e Acilia”.
Tags: ostia