Roma-Lido in tilt: guasto a Castelfusano, servizio rallentato
Ostia - Ancora disagi sulla Roma-Lido. Questa mattina "a causa di un inconveniente tecnico a un treno nella stazione di Castel Fusano, il servizio della ferrovia è sospeso tra Lido Centro e Colombo e viene sostituito da bus", lo rende noto l'Agenzia Roma per la Mobilità. Dalle 7.30 il servizio è stato fortemente rallentato su tutta la linea.
Piccolo: "Disagi quotidiani, una vera odissea"
"Ormai per gli abitanti di Ostia venire a Roma o tornare a casa è diventata una vera e propria odissea. Ai ritardi ormai quasi quotidiani causati dal furto di rame e ai danni provocati dal maltempo ora a rendere più difficile la vita dei residenti di Ostia ci si mettono anche i guasti tecnici come quello di stamane che ha causato un rallentamento notevole delle corse con ritardi importanti e con conseguente disagio per i cittadini. Mi auguro che a questa tratta cittadina venga data un'attenzione
particolare per evitare il ripetersi di tali disagi e un'odissea di viaggio che sembra non avere fine". Lo afferma, in una nota, Samuele Piccolo Vicepresidente dell'Assemblea capitolina.
Tags: ostia, entroterra