Ostia – ‘Venerdì 13’ per i pendolari della Roma-Lido costretti anche oggi a subire disservizi e disagi per ‘mancanza di treni’. In alcune stazioni sono stati messi degli avvisi scritti su un foglio di carta per informare dei problemi.


LE INFO – ‘#info #atac Roma-Lido modifica operativo. Servizio sospeso tratta Lido Centro<->Colombo (indisponibilità treni per motivi tecnici) #roma ½’ e ‘#info #atac - Roma-Lido: attivo servizio bus di supporto tratta Colombo<->Lido Centro #roma 2/2’.


BUS NAVETTE – Il servizio sulla linea ferroviaria che collega Ostia e la Capitale in entrambe le direzioni è limitato alla stazione di Lido Centro. In servizio delle navette da piazzale della Stazione del Lido fino alla stazione Cristoforo Colombo.


I COMMENTI - "La #romalido ha preso sul serio questa storia di #Venerdi13", twitta ironicamente un utente. Anche su Facebook le proteste non si fanno attendere. Oggi, alle 17, già programmata un’assemblea alla stazione della Piramide per discutere dei continui disservizi presenti sulla linea. I promotori, annunciando l’incontro, hanno precisato: “Contro i continui disservizi provocati da un sistema corrotto e l'abbandono di qualsiasi attenzione alla manutenzione ed alla qualità del servizio". Ad organizzare l’assemblea la Carovana delle Periferie, Usb Roma, Comitato pendolari Roma-Lido, Rete dei Comitati e il blog Odissea Quotidiana.