Roma, ultima settimana di "Bravi voi io è una vita che vi seguo"
Roma - "Una pazza esilarante e coinvolgente avventura si dipana nei meandri della vita di un quarantenne che non è quello che sembra! Fabio Avaro, accompagnato da due musicisti che lo indirizzano a suon di jingle e di buona musica, passa dalla nascita, per mano di un indolente ostetrico 'più romano de lui', fino alla sua improvvisa dipartita da questo mondo. E tutta la sua vita (la sua???) è un crescendo di personaggi incontrati realmente durante viaggi, lavoro e riunioni di famiglia e che sono serviti a Fabio come materiale che a sua volta riversa con comicità sul suo pubblico. Ecco perché il primo a ringraziare è proprio lui. Capito? Non bravo io, ma bravi voi... io è una vita che vi seguo!"
Dal 22 ottobre al 3 novembre 2013 presso il Teatro Sette di Roma, in Via Benevento, 23 (Piazza Bologna) il one man show di Fabio Avaro, diretto da Mario Alessandro Paolelli. Sul palco anche Fabrizio Sartini e Guido Voliani.
Solo per i “fanamici” la super offerta prevede i seguenti prezzi: Biglietto speciale a 15,00 euro. La disponibilità dei biglietti è per i giorni martedì, mercoledì, giovedì ed è salvo esaurimento plafond. Lo staff del botteghino è a vostra disposizione per ogni chiarimento. Info e prenotazioni: rivolgetevi al Teatro Sette (tel.: 06.442.36.382) facendo riferimento alla promozione " fanamici di Fabio Avaro". Orari spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.00 e la domenica ore 18.00.
Tags: litorale-romano