La giovane, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco e affidata ai sanitari del 118, è finita sul terrazzamento sottostante di via del Muro Torto. Indaga la polizia

Roma – A Roma è mistero su una ragazza di circa venti anni che sarebbe caduta dal muro perimetrale della Terrazza del Pincio, compiendo un volo di 5 metri, finendo sul terrazzamento sottostante di via del Muro Torto. 

 

Ad intervenire, inviata dalla sala operativa del comando di Roma, alle 7 di oggi, martedì 23 aprile, la squadra 1/A dei vigili del fuoco con l’autoscala e il funzionario di turno. 

 

Una volta giunti sul posto i pompieri hanno recuperato la donna con l'autoscala e l’hanno affidata al personale del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice giallo.

 

Ad indagare su questa misteriosa caduta la polizia: la ragazza potrebbe essere caduta alcune ore prima del ritrovamento. 

 

Aggiornamento

Secondo quanto riferisce la questura la giovane, 19 anni, è stata ricoverata al Policlinico Umberto I:è in prognosi riservata. Non si escluderebbe il gesto volontario alla base della caduta.