Durante alcuni controlli presso gli alloggi e i residenti del Villaggio della Solidarietà gli agenti dell’XI Gruppo Marconi hanno scoperto e sequestrato 1.075 chili di cavi elettrici di rame rivestiti di gomma di probabile provenienza furtiva

Roma - Le pattuglie dell’XI Gruppo Marconi della Polizia di Roma Capitale sono intervenute nella giornata di domenica 3 settembre durante una consueta operazione di controllo degli alloggi e dei residenti del villaggio della Solidarietà in via Luigi Candoni.


Mentre effettuavano le verifiche, gli agenti hanno notato vicino ai moduli abitativi, abbandonati a seguito di un incendio, un gruppo di persone che alla loro vista sono fuggite.


Insospettiti dall'anomala situazione gli agenti sono entrati all'interno del manufatto e qui hanno scoperto una notevole quantità di ben 1.075 chili di cavi elettrici di rame rivestiti in gomma di probabile provenienza furtiva.


Gli operanti hanno proceduto al sequestro del materiale e contestualmente ad informare l'Autorità Giudiziaria della notizia di reato.

Attualmente sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare gli autori del reato.