Gli agenti della polizia locale hanno liberato un alloggio, gestito da un cittadino bengalese, che ospitava 21 posti letto in pessime condizioni igieniche. Al vaglio la posizione dei proprietari dell'immobile, una coppia di italiani

 

Roma - Pattuglie della Polizia Locale sono intervenute martedì mattina nei pressi della stazione Termini dove è stato scoperto e liberato un appartamento in cui dormivano 21 persone, tutte di nazionalità straniera, stipate all’interno di due seminterrati di 30 e 40 metri quadri. 


L’alloggio era gestito da un cittadino di nazionalità bengalese, che aveva trasformato i locali in un dormitorio. 


Gli agenti del I Gruppo Centro Storico della Polizia di Roma Capitale hanno trovato 21 posti letto all’interno, identificando 8 cittadini di nazionalità bengalese, tutti regolari sul territorio nazionale, che dormivano in spazi angusti e in condizioni igieniche tali che si è reso necessario richiedere l’intervento del personale della Asl per ulteriori verifiche sulla salubrità e abitabilità dei locali. 


Al vaglio la posizione dei titolari dell’immobile, una coppia di nazionalità italiana, per il cambio di destinazione di uno dei seminterrati, trasformato da magazzino ad uso abitativo.