Roma, si chiude nel bagno e si spara un colpo alla testa: 16enne gravissimo
Di Redazione il 13/12/2023
Dramma nel pomeriggio di martedì 12 dicembre in un appartamento nel quartiere di Tor de’ Cenci. Il giovanissimo è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale San Camillo. Indagano gli agenti del commissariato Spinaceto
Roma - Si è chiuso nel bagno di casa e si è sparato un colpo di pistola alla testa. Protagonista del drammatico gesto un ragazzo di sedici anni che intorno alle 18 di ieri, martedì 12 dicembre, dopo essersi rinchiuso nel bagno dell’abitazione in cui vive con i genitori e un fratello ha esploso un colpo alla testa con la pistola regolarmente detenuta dal padre, una guardia giurata.
Secondo quanto riferisce la questura, al momento della disgrazia, avvenuta in un appartamento nel quartiere di Tor de’ Cenci, nel quadrante sud di Roma, in casa sarebbero stati presenti la madre e il fratello.
Il sedicenne, tempestivamente soccorso dai familiari, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo di Roma dove lotta tra la vita e la morte. Ignote, al momento, le cause che hanno indotto il giovanissimo a compiere un gesto così estremo.
Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Spinaceto.