La donna, che si era allontanata da una settimana dalla propria abitazione, è stata trovata riversa a terra sul marciapiede in viale del Muro Torto


Roma - Nella serata di ieri, venerdì 12 aprile, alcune pattuglie dell’unità Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale, impegnate nei controlli di contrasto ai fenomeni della mala movida, sono intervenute poco dopo le 22 in viale del Muro Torto dove c’era una donna riversa a terra, sul marciapiede.


La donna, un’italiana di 55 anni, è stata immediatamente soccorsa dagli agenti sotto il ponte, dal quale si ipotizza possa essersi lanciata, che attraversa viale del Muro Torto e collega i due lati di Villa Borghese, all’altezza di piazzale dei Martiri. 

Trasportata presso l’ospedale San Giovanni, la 55enne non ce l’ha fatta ed è deceduta nelle ore successive. 

Dai primi accertamenti effettuati dai caschi bianchi è emerso che i familiari della 55enne, che erano molto preoccupati, ne avevano denunciato la scomparsa una settimana fa.


Sono state acquisite le immagini di video sorveglianza da parte del personale della Polizia Locale, che sta procedendo con le ulteriori indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.