Roma - Nel primo giorno di commercializzazione del bit che Atac ha voluto dedicare a Papa Francesco si è registrato un incremento di oltre un terzo delle vendite. I dati più soddisfacenti sono quelli della biglietteria di Termini, dove le vendite si sono più che triplicate, e delle biglietterie mobili, dove si sono raddoppiate. Dati sopra la media nelle biglietterie di Lepanto (+43%) e Battistini (+41%). A Ottaviano-San Pietro si è registrato un +32%.


I bit “Papa Francesco” sono in vendita da mercoledì 27 marzo, in edizione limitata, presso le biglietterie Atac della metropolitana (Anagnina, Battistini, Cornelia, Lepanto, Ottaviano-San Pietro, Spagna, Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Termini, Conca d’Oro); nelle biglietterie mobili Atac, dislocate lungo i principali flussi della mobilità cittadina, e nei punti vendita della rete indiretta del circuito commerciale Atac. 
I negozi forniti di questa edizione limitata di biglietti sono riconoscibili da locandine raffiguranti l’immagine del BIT dedicato a Papa Francesco.