Disabilità, torna la seconda edizione del premio nazionale ‘Liberi e forti: con sprint nella vita’
Di Redazione il 07/07/2023
La cerimonia si svolgerà venerdì 14 luglio presso la Sala Giorgio Fregosi di Palazzo Valentini. Collegato a questo premio si terrà la seconda edizione del Premio ‘Kyra’, istituito per quegli animali che sono stati vittime della vivisezione e della crudeltà umana
Roma - Il Premio Nazionale “Liberi e forti: con sprint nella vita”, quest’anno alla sua seconda edizione, è un premio che viene riconosciuto ad alcune persone e/o altro che si sono distinte per il loro impegno nel mondo del sociale e della disabilità.
Nella prima edizione sono stati premiati degli attori disabili e non, dei cantanti disabili, degli scrittori, dei politici, un ballerino disabile etc…
In questa seconda edizione saranno premiati degli attori che si sono impegnati per un cortometraggio sulla disabilità, una cantante disabile, un’azienda officina ortopedica, alcuni medici, dei registi, dei politici, un orafo artigiano disabile, un’accademia teatrale e musicale, un atleta disabile etc….
Inoltre, collegato a questo Premio, si svolgerà anche la seconda edizione del Premio “KYRA”, istituito per quegli animali che sono stati vittime della vivisezione e della crudeltà umana.
L’evento è organizzato dalle Associazioni “MTM EVENTS”, “STARS FOR PEACE IN THE WORLD” e “PAPABOYS” e promosso dal Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale Antonio Giammusso e si svolgerà Venerdì 14 luglio 2023 a partire dalle ore 15.30 presso lo storico Palazzo Valentini – Sala Giorgio Fregosi sito in Via IV Novembre n. 119/a.
L’evento trova anche il sostegno di Think Tank Lab, 3B Film Production, Itop Officine Ortopediche, il settimanale Il Pensiero, l’Accademia L’Arte nel cuore, Natura da baciare e Le Cinemà.