Il ritrovamento del corpo privo di vita del giovane è avvenuto questa mattina sulla rampa d’accesso interna dell’Istituto Comprensivo Via Trionfale. Sul posto gli agenti dei commissariati Primavalle, Monteverde, squadra mobile e la polizia scientifica

Roma – E’ giallo al quartiere Trionfale di Roma. Questa mattina il cadavere di un ragazzo italiano di 20 anni è stato ritrovato all’interno di una scuola.

Il corpo è stato ritrovato sulla rampa d’accesso interna dell’Istituto Comprensivo Via Trionfale, al civico 7333 di via Trionfale, da parte dei dipendenti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. 

Sul posto, alle 11.15 di martedì 23 gennaio, sono intervenuti gli agenti dei commissariati Primavalle, Monteverde, della squadra mobile e la polizia scientifica.

Sulle cause del decesso del giovane sono in corso indagini da parte dei poliziotti. Il corpo presenta una ferita alla testa che sarebbe compatibile sia con una caduta, sia con le conseguenze di un colpo inferto con un corpo contundente, non sarebbe quindi escluso l’omicidio. Resta da chiarire, ad esempio, che cosa ci facesse il 20enne nella scuola. Sul posto il magistrato e il medico legale. Indagini in corso.