Ostia - Due furti in pochi mesi. E migliaia di scatti rubati. Succede a Ostia, dove venerdì mattina il fotografo delle spose Luigi Pompei è stato di nuovo preso di mira da sconosciuti.

“Mi hanno rubato due borse in macchina – scrive il fotografo sul suo profilo Facebook – una con le macchine fotografiche ed una con gli hard-disk dei lavori e questo è molto grave. Il tutto in corso Regina Maria Pia, a Ostia”. Il danno non è solo economico, per il valoro delle macchine fotografiche: i 6 hard disk contiengono infatti migliaia di foto che non sono – purtroppo – riproducibili. Scatti di spose nel loro giorno più bello, immagini di sorrisi e di amori fissati dall’obiettivo di Luigi Pompei, che adesso è disperato quanto e più di quelle coppie che non avranno il ricordo di quei momenti di felicità.

Proprio per questo il fotografo ha deciso di pagare una “taglia” a chi gli riporterà quel prezioso contenuto. Lauta ricompensa a chi venisse in possesso degli hard-disk con immagini importanti – scrive infatti Luigi Pompei sempre su Facebook – presi nella Clio Nera in Corso Regina Maria Pia la mattina del 2 marzo”.


(fonte: Il Corriere della Città)