SABATO 19 DICEMBRE ALLE 22.00 IL CABARET DI ROBERTO DE FAZIO A FREGENE
Caustico, mai scontato, fisico, incontrollabile, imprevedibile, irriverente, inarrestabile, … insomma, non ci sono abbastanza aggettivi per definire lo spettacolo di Cabaret di Roberto De Fazio, da ormai vent’anni sulla scena romana, e che vede profilarsi per il comico lidense una seconda, grande primavera. Sono infatti molte le date proprio sul territorio romano che il comico ha in calendario, dopo aver avuto un grande successo nella turnè del mese di ottobre in Calabria. Sabato, presso il MUSIC PUB di via Loano 1 a Fregene, De Fazio presenterà il suo storico spettacolo CHIACCHIERANDO SHOW che è arrivato al dodicesimo anno di repliche! “Quando salii la prima volta sul palco di quel gioiello di Cabaret che era lo scomparso LES ARTISTES della mitica Anna Bondi a Trastevere quasi 15 anni fa, dividendo il palco con artisti del calibro di Max Giusti e Antonio Giuliani, mai avrei immaginato che, provenendo io dal teatro, avrei scoperto questo folle amore per il cabaret che ancora mi brucia dentro e che mi avrebbe portato in giro non solo per tutta l’Italia ma anche per l’ Europa. Certo, basandomi molto sull’improvvisazione, il mio non è un cabaret adatto al piccolo schermo, ma questo non mi ha impedito di prendermi grandi soddisfazioni, soprattutto con il contatto del pubblico che ti ripaga enormemente degli sforzi “fisici” che devi tirar fuori sul palco”
Sotto l’egida dell’ ANIMATTORI, agenzia del poliedrico Enzo Marcelli, parte quindi questa piccola mini turnè natalizia che vedrà impegnato il nostro comico a TOR LUPARA, FONTE NUOVA, MORENA, SANTA MARIA DELLE MOLE per finire proprio qui da noi giovedi 22 gennaio ad Ostia Antica, da FRANCO IL GHIOTTO dove l’artista aveva esordito con due spettacoli alla fine di novembre.
Uno spettacolo da non perdere anche per chi lo ha già visto, e qui nel nostro territorio sono veramente in molti ad apprezzare Roberto De Fazio.