Sabato 19 gennaio manifestazione della Lega di Fiumicino e Ostia sul ponte della Scafa
I coordinatori promotori dell'iniziativa si dichiarano soddisfatti: "Sono felice e onorato di annunciare la nostra partecipazione all'iniziativa sul Ponte Della Scafa. Vogliamo che una delle arterie principali del nostro territorio sia riportata alla normalità e per questo come giovani della Lega daremo battaglia come gli altri gruppi leghisti " Lo annuncia il coordinatore Lega Giovani X Municipio Matteo Sampieri.
Giorgia Gonnelli Lega: “Abbiamo ormai da tempo sentito troppe chiacchiere su questa problematica. Ma questo ponte più che un punto di collegamento tra le nostre due località, sembra essere diventato per la maggioranza al governo della regione Lazio un “ponte di lancio” per ottenere più visibilitá con comunicati stampa che non hanno avuto seguito. Noi invece ci schieriamo dalla parte degli studenti, ci sentiamo parte di chi per raggiungere l’ospedale più vicino deve pregare di non trovare traffico. Ora basta proselitismo, servono i fatti” Giorgia Gonnelli Lega Giovani Fiumicino.
"I cittadini del X Municipio sono stanchi e insoddisfatti del disinteresse della Regione Lazio e del Comune di Roma nel risolvere la criticità di questa strada unico passaggio per i tanti lavoratori che quotidianamente attraversano il Ponte e sono costretti a passare ore in macchina . Chiediamo un intervento risolutivo e immediato. "così il Coordinatore del X Municipio Davide Peli.
Valerio Fratoni Lega Fiumicino incalza: “Più volte ci siamo recati su questo ponte per richiedere delle concrete soluzioni al disagio che ormai quotidianamente vivono i nostri cittadini, ma dell’avanzamento lavori ancora nulla. Ci siamo stancati di assistere ad uno scarico reciproco di responsabilità tra gli enti competenti. È inaccetabile che il Presidente regionale del Lazio Zingaretti e il Sindaco di Roma Raggi non si assumano la responsabilità di tutelare oltre mezzo milione di abitanti, costretti a convivere da un lato i disagi del Ponte della Scafa e dall’altro quelli di Via dell’Aeroporto. Siamo stufi di essere la periferia di tutti.”
Tags: ostia, fiumicino, litorale-romano