Sabato bella iniziativa aperta a tutti per celebrare la magia del Natale in occasione della 13° edizione della Babbo Running, una corsa non competitiva dedicata alle festività natalizie con partenza in piazzale dei Ravennati


Ostia - Sabato 9 dicembre dalle 15 si terrà una grande iniziativa per celebrare la magia del Natale in occasione della 13° edizione della 'Babbo Running', una corsa non competitiva dedicata alle festività natalizie con partenza in piazzale dei Ravennati.


Un evento già presente in molte altre città italiane, che per la prima volta arriva a Roma, con protagonista suggestivo il lungomare di Ostia.


Adulti e bambini potranno sfilare con propri costumi natalizi o potranno acquistare il race kit 'Babbo Running' agli stand di partenza.


Il percorso, di 4 chilometri lungo la carreggiata esterna del lungomare, arriverà fino all'incrocio con via del Bucintoro.

 

"Abbiamo voluto organizzare un evento per condividere con i cittadini del nostro territorio la magia del Natale nella cornice unica del lungomare di Roma: sarà una grande festa alla quale sono tutti invitati" afferma l'assessora Valentina Prodon che ha proposto l'iniziativa accolta favorevolmente e supportata da Raffaele Biondo, Presidente della Commissione Grandi Eventi, e da Valentina Scarfagna, Presidente della Commissione Sport, che precisano che l’appuntamento, essendo una corsa non competitiva, è aperta veramente a tutti.