Ostia antica – A distanza di un mese dalla segnalazione dell’allagamento in via Fratelli Palma, a Saline di Ostia antica, dove è impedito il transito pedonale e a breve anche quello automobilistico a causa dell’allagamento della strada, il comitato Sos soccorso cittadino denuncia nuovamente “lo stato indecoroso di una strada di passaggio percorsa anche da un bus di linea non oggetto di alcun intervento della pubblica amministrazione”.

 
Qui non avverrebbe lo smaltimento dell'acqua a causa dell'intasamento delle cunette e dei punti di scarico ed è pertanto necessario un intervento di rimozione e di pulizia, adesso assente. L'ultima pioggia non ha infatti fatto in tempo a prosciugarsi ed è rimasta una consistente quantità di acqua, a differenza di altre strade dove lo smaltimento è avvenuto regolarmente.

 
Il comitato sollecita quindi  “un tempestivo quanto doveroso intervento per ripristinare condizioni di normale agibilità nel rispetto dei tanti cittadini che vi transitano per portare i bambini a scuola e per arrivare verso il centro di Ostia Antica”.