San Giorgio di Acilia, elezioni: Spanò, Pd, ringrazia i cittadini
San Giorgio di Acilia – Buona affermazioni alle elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio scorso del Partito democratico nel municipio XIII.
Per ringraziare i cittadini che hanno scelto il partito di Bersani Francesco Spanò, consigliere municipale Pd e coordinatore del circolo di San Giorgio di Acilia, con sede in via Cosimo Rosselli, 14, rende nota una lettera che pubblichiamo di seguito.
“Care iscritte, cari iscritti,
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!
In questi giorni presso il circolo Pd si sono svolte numerose iniziative relative alle elezioni, che hanno avuto luogo il 24 e il 25 febbraio in favore del nostro candidato Zambelli che ci rappresenterà alla Regione.
E’ stato un grande successo: con lui il Partito democratico sia alla Camera dei deputati, sia al Senato della Repubblica. E per il rinnovo del consiglio regionale del Lazio, Zingaretti presidente e i consiglieri che ci rappresentano è stata una vittoria entusiasmante, nei confronti degli avversari politici Storace, Bongiorno e Barillari.
La partecipazione attiva dei cittadini e dei nostri iscritti al Pd è stata meravigliosa!
Noi tutti ora aspettiamo gli sviluppi della formazione di un nuovo governo, affinchè si esca da questo terribile momento di crisi nazionale, dando una risposta immediata ai problemi che, attanagliano la nazione: il lavoro - la crescita - lo sviluppo - la sanità – la scuola e subito la legge elettorale e il conflitto d’interessi – riduzione dei parlamentari e il finanziamento pubblico ai partiti!
Non vogliamo tornare indietro rispetto alla scelta fatta durante la campagna elettorale e rendere sempre più un partito forte e radicato nel territorio.
Al nostro circolo siamo sempre più convinti che serva un partito aperto, che sappia unire la straordinaria forza di quei partiti che fanno le stesse richieste del nostro Partito.
Iscritti e militanti alle energie dimostrate in questi giorni vi chiediamo di continuare sempre nello stesso modo e pronti a lavorare con noi per il progetto in cui crediamo e per continuare a fare crescere il Pd, creando la casa di tutti.
Come sempre il Circolo Pd e quale rappresentante municipale, continueremo a sollecitare l’amministrazione XIII fino a quando non saranno risolti i tanti problemi che gravano sul nostro territorio e che abbiamo segnalato infinite volte, come potature degli alberi di via di Saponara, via G. Bonichi, via D. Morelli, via C. Maccari, via G. Previati , la sistemazione delle strade, dei marciapiedi tutti, del mercato Palocco dare la giusta dignità che merita e la sistemazione o eventuale spostamento di quello settimanale! E la rimozione dello sfasciacarrozze. Ora basta: siamo stanchi!
Continueremo a chiedere sempre la vostra collaborazione per individuare quelle criticità che, impediscono al nostro quartiere di essere davvero vivibile con dignità per tutti, e vi invitiamo a fare le segnalazioni presso il circolo PD dove, chiunque voglia venire, è sempre il benvenuto, perché la vostra partecipazione e la vostra collaborazione sono indispensabili e importanti!
Vi aspetto! Grazie grazie grazie per il vostro impegno!”
IL coordinatore del circolo
consigliere municipale
Francesco Spanò
Tags: entroterra