Roma - “Auguri ad Enrico Bondi per l’attività di commissario ad acta della sanità per il Lazio”, dichiara il Vice Presidente della Regione Lazio ed esponente Udc, Luciano Ciocchetti. Questa mattina è stato infatti assegnato l'incarico al nuovo commissario della regione.

 

“E’ una persona sicuramente sopra la parti, - aggiunge il Vice Presidente - che non può essere strumentalizzato da nessuno, neppure dai mestatori di professione che pontificano su ogni cosa, ogni minuto senza avere il coraggio di ricordare quello che loro hanno fatto o malfatto."
 

"La serietà del professor Enrico Bondi dimostrerà, sono certo , che l’opera di risanamento attuata in questi due anni e mezzo è stata vera e seria. Mi auguro  mantenga un equilibrio diverso da quello tenuto da un tavolo di verifica nazionale che chiedeva con forza di tagliare, tagliare, tagliare."

 

“Solo la capacità di resistenza e confronto  della Presidente Polverini ha evitato tagli impensabili e inaccettabili; lo ricordano molto  bene i tanti precari che sono stati  prorogati grazie a questa nostra contrapposizione al  governo nazionale che invece  voleva in quel caso tagliare indiscriminatamente. ”, conclude Ciocchetti.