Santa Marinella, coltivava piante di cannabis in casa e nel giardino: arrestato
Di Redazione il 15/04/2025
I carabinieri hanno tratto in arresto un 43enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Santa Marinella (Rm) – Coltivava piante di cannabis all’interno della propria abitazione e nel giardino. A porre fine all’illecita ’attività’ i carabinieri della Stazione di Santa Marinella che hanno arrestato un cittadino italiano di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il sequestro di 23 piante di cannabis
L’uomo è stato sorpreso nei pressi della propria abitazione in possesso di uno spinello artigianale contenente verosimilmente della marijuana. Dopo l’accertamento, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare e hanno rinvenuto e sequestrato 466 g di marijuana, oltre a 23 piante di cannabis, di altezza variabile tra i 40 e i 165 centimetri, coltivate all’interno dell’abitazione in due serre artigianali e nel giardino.
Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Le indagini sono ancora in corso e si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.

Tags: litorale romano