I vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti in un appartamento in via Aurelia dove i coniugi erano caduti non riuscendo più a rialzarsi da terra. Sul posto il 118 e i carabinieri

Santa Marinella (Rm) – Momenti di ansia e preoccupazione quelli vissuti da due anziani coniugi che questa mattina, dopo una caduta in casa, non sono più riusciti a rialzarsi, restando di fatto intrappolati.

E’ successo intorno alle 12 di oggi, mercoledì 10 aprile, in un appartamento al civico 183 di via Aurelia, nel comune di Santa Marinella. Gli anziani, rimasti bloccati a terra, letteralmente prigionieri all’interno della propria abitazione, sono tuttavia riusciti a chiamare i soccorsi telefonando al 112. 

A raccogliere la loro richiesta d’aiuto i vigili del fuoco di Civitavecchia che in breve hanno raggiunto la destinazione con la squadra 7A e l’autoscala SA e, una volta arrivati, con l’ausilio della scala italiana, si sono arrampicati fino al secondo piano, dove si trova l’appartamento della coppia, riuscendo ad entrare dalla porta-finestra.

Una volta all’interno gli uomini della Bonifazi hanno aperto la porta d’ingresso ai sanitari del 118 che hanno prestato le cure necessarie ai coniugi. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.