Santa Marinella - Arrestato B.O.N. 35enne, rumeno, responsabile del reato di rapina.

 

 

 

Sono stati i carabinieri della stazione di Santa Marinella che ieri sera sono intervenuti presso un tabaccheria del centro dove era stata consumata una rapina da parte di un individuo col volto mascherato che dopo aver minacciato il titolare con una pistola, risultata essere poi un giocattolo, si è impossessato dell’incasso di € 600 e di alcuni blocchetti di “gratta e vinci”.

 

 

 

La vittima ha però reagito ingaggiando una colluttazione con il malvivente che, però, è riuscito a scappare con la refurtiva, abbandonando sul posto una pistola giocattolo, un casco ed un passamontagna.

 

 

 

 

I carabinieri, sulla base delle dichiarazioni acquisite e dalla minuziosa descrizione del rapinatore fornita dalla vittima hanno attivato immediate ricerche riuscendo a rintracciarlo nei pressi della sua abitazione, ancora in possesso della refurtiva, che è stata poi restituita al legittimo proprietario.

 

 

 

 

La vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia, è stata giudicata affetta da “lieve contusione alla regione orbitale sinistra”.  L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria.