Santa Marinella, scontro frontale tra due auto in via Aurelia: feriti i conducenti
Di Maria Grazia Stella il 22/12/2023
Incidente all’altezza del chilometro 56,500 della consolare tra una Panda e un’Audi. Nello schianto una condotta idrica è rimasta danneggiata. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, il personale Anas, i tecnici Acea e i carabinieri
Santa Marinella (Rm) – Brutto incidente oggi, venerdì 22 dicembre, a Santa Marinella nel quale sono rimaste coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento. E’ successo alle 12.15.
Sul posto, all’altezza del chilometro 56,500 della via Aurelia, nei pressi dello stabilimento balneare La Toscana, sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia. Al loro arrivo i pompieri della Bonifazi, che hanno in seguito provveduto a mettere in sicurezza l’area, hanno trovato i conducenti, entrambi italiani, dei due veicoli, una Panda e un’Audi, già all’esterno delle vetture.
I due automobilisti, sembrerebbe feriti in modo lieve, sono stati affidati al personale del 118 presente con un’ambulanza e un’auto medica.
A causa del violento schianto tra le auto, una delle quali finita in un fosso, è stata danneggiata una condotta idrica. Sul posto sono così intervenuti gli operai dell’Acea, oltre al personale dell’Anas e ai carabinieri di Santa Marinella, per riparare la tubatura.
Tags: litorale romano