Acilia – Gravissimo incidente in via Menzio incrocio con via Gioja, ad Acilia. A scontrarsi intorno alle 12 di oggi, martedì 27 settembre, sono state un’auto ed una moto. Le due persone a bordo della moto, una coppia formata da moglie e marito, a seguito del violento impatto sono state disarcionate finendo a terra.

Le condizioni di entrambi i coniugi, prontamente soccorsi dai sanitari del 118, sono apparse gravi. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza al San Camillo, la donna in ambulanza al Sant’Eugenio: entrambi sono codici rossi. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale che stanno effettuando i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica del terribile incidente.


AGGIORNAMENTO - 28 SETTEMBRE 2016

Le condizioni della coppia che viaggiava a bordo di uno scooter Suzuki Burgman restano tuttora gravissime. L'uomo, 66 anni, è ricoverato al San Camillo, mentre la moglie al Sant'Eugenio.

Nel terribile incidente a rimanere coinvolti sono stati, oltre allo scooter ed all'auto, un'Alfa Romeo condotta da un cittadino straniero di 56 anni, anche un autocarro Nissan alla cui guida c'era un cittadino straniero di 41 anni. A causare il sinistro, secondo la ricostruzione degli agenti del X Gruppo Mare, sarebbe stata la mancata precedenza da parte del conducente dell'autocarro in via Gioja.