Seconda Categoria, D. City - G.Castello 1-1
Il vantaggio degli ospiti si concretizza al decimo: Morichini tira dalla media distanza, Marcon respinge, il pallone s'alza e, alla sua discesa, si infila alle sue spalle, dopo il rimbalzo.
Inutili i tentativi di intervento sia del portiere locale sia di Venturini, il quale stava cercando di prendersi la gloria per sè.
Il pareggio si concretizza al ventiduesimo, con una poderosa zuccata di Pellegrino, bravo a scegliere il tempo dello stacco per sfruttare il cuoio proveniente da angolo battuto da Diana.
Finisce quindi in parità questo scontro, dove il D.City necessitava d'una vittoria per continuare ad inseguire il sogno della promozione in Prima Categoria.
Dal canto suo, anche il G.Castello non può essere molto soddisfatto del punto ottenuto oggi in trasferta, dal momento che la banda-Monza s'è fatta raggiungere dagli avversari.
D.CITY: Marcon 5, Diana 6.5, Pellegrino 7, Di Bartolomeo 5.5, Di Iacopo 6, Natalizi 6, Daniele 5.5 (59' Remetti 6), Striani 6, Cecati 6, Di Lernia 6, Rasseli 5.5.
G. CASTELLO: Frascati 5, Sanguinetti 5.5, De Rocco 6, Morlupo 6, Vitalini 5.5, Oliva 6, Morichini 7 (70' Reitano 6), Besi 6, Barcaioli 6, Venturini 6, Brunamonti 6.
A disp.: Terrusa, Stramacci, Gentiloni, Sammiceli, Pintosilva. All.: Monza 6.
ARBITRO: Pirino di Roma Due 6.
AMMONITI: 40' Rasseli, 53' Daniele (DCI), 86' Vitalini, 92' Sanguinetti (GCA).
MARCATORI: 55' Morichini (GCA), 67' Pellegrino (DCI).
RECUPERO: 2' al secondo tempo.
Tags: entroterra