Una nuova location all’interno di un ristorante messo a soqquadro per presentare il pop-up store di Studio 54 e per registrare una live session trap/rock targata Mitraglia Rec. in una location street urban stile container londinese

Ostia (Rm) - Lo scorso martedì si è svolta la seconda Std Live Experience nella location della Friggitoria (Ostia). 

Il private party recording session in un negozio di vestiti alla moda

Una nuova location dentro un ristorante messo a soqquadro per presentare il pop-up store di Studio 54 e per registrare una live session trap/rock targata Mitraglia Rec., in una location street urban stile container londinese.

 Sono progetti come questi che prendendo sempre più vita connettono mondi diversi ma con le stesse esperienze e idee, proposte in campi lavorativi differenti.

 La produzione è fiera di annunciare che anche in questa puntata, che ha visto come ospite protagonista Bass Bunny con la sua band, è andata sold out. Un ringraziamento speciale va ad Ostia Tv, intervenuta sul posto per un'intervista esclusiva a Marco, proprietario del brand studio 54.

 Il concerto si è svolto riscuotendo molti assensi tra un pubblico eterogeneo di diverse età. Tutti si sono divertiti anche per il buon vino offerto e i soliti cartocci fritti di ottimo pesce fresco, firma inconfondibile del marchio La Friggitoria di Ostia. 

La domanda che sorge spontanea è: 
Dove si terrà la prossima STD Live Experience? 
Chi sarà il prossimo ospite? 
Seguite i social di @studio54rm, @mitragliarec e @std_basic per rimanere aggiornati