Ostia - Parte il secondo week-end di raccolta firme per presentare il Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2013. Anche nel Municipio XIII, gli attivisti del Movimento 5 Stelle cercano di raccogliere il maggior numero possibile di firme, al fine di presentare le liste per la Regione Lazio e Parlamento.


"Per la prima volta l'Italia va a votare anticipatamente senza che il governo in carica sia stato sfiduciato dal Parlamento. Il tempo per raccogliere le firme diventa così, per il M5S, pochissimo. Una manciata di settimane per decine di migliaia di firme" spiegano dal partito.


"Noi non ci arrendiamo ma abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per organizzare la raccolta. Per questo serve l'aiuto di migliaia di cittadini: è il momento di firmare".


Sabato 22 dicembre in viale Vasco de Gama angolo via delle Baleniere ad Ostia sarà possibile firmare per tutta domenica 23 a Piazza Anco Marzio dalla mattina alle 10 fino alle 20".


Gli abitanti dell'entroterra sempre dalle ore 10 fino alle 20 potranno firmare sabato 22 in via Wolf Ferrari angolo via A. Scontrino all'Infernetto e domenica a piazza Eschilo in zona Axa.

Per poter convalidare la propria firma, tutti i cittadini devono dimostrare di essere residenti nella Provincia di Roma, portare con sé un documento di identità in corso di validità e non aver firmato per altre liste.